I vini della linea nascono a Torrecuso sul versante est del parco regionale del Taburno-Camposauro, nella provincia di Benevento.
La loro qualità è il risultato di 3 fattori: sostenibilità, biodiversità e vocazione. La scelta della fertirrigazione e il rispetto delle caratteristiche del suolo, attraverso le pratiche colturali più compatibili con il mantenimento di un buon livello di biodiversità, sono al servizio della vocazione che contraddistingue questo territorio. In vigna, per ogni pianta, vengono selezionati e portati avanti solo i grappoli più forti che non richiedono interventi o agenti chimici per sostenerne la crescita e il pieno sviluppo. I frutti sono così più saporiti e grandi.
Con questi 4 vini abbiamo così mantenuto due promesse: quella di tornare alla nostra terra con la purezza di un bambino e quella di dare forma e sostanza a un nobile principio: “il vino nasce in vigna”, dal terreno, dalla sua esposizione, dall’altitudine e dalla cura che l’uomo ha della vigna stessa. In questo mix formidabile sta tutta la forza dei nostri vigneti, dove prosperano i nostri vitigni, dove nascono i nostri vini